Groupe GM annuncia un significativo ampliamento della sua rete di distribuzione in Asia ed in Medio Oriente
Groupe GM, leader internazionale nel settore degli articoli di cortesia per alberghi, ha annunciato in data odierna un ampliamento significativo della sua rete di distribuzione.
|
|
Groupe GM annuncia un significativo ampliamento della sua rete di distribuzione in Asia ed in Medio Oriente
Groupe GM, leader internazionale nel settore degli articoli di cortesia per alberghi, ha annunciato in data odierna un ampliamento significativo della sua rete di distribuzione.
|
Category: Europe - Suppliers
- Providers
This is a press release selected by our editorial committee and published online for free on 2016-04-19 Filed by Hopscotch Europe
L’azienda, con sede a Parigi, ha, infatti, aperto le sue filiali di distribuzione in China e Taiwan, in collaborazione con dei partner locali. Tale espansione rientra nell'ambito dei piani di consolidamento della presenza di Groupe GM in Asia, dove l'azienda è già ben rappresentata in Giappone e Corea, e di ampliamento del suo sviluppo internazionale al di là della rete attuale, che comprende già oltre 70 paesi in tutti i continenti.
A Changzhou, Groupe GM ha inaugurato la sua succursale cinese dal nome Jiaomu Cosmetic. La creazione di questa nuova società risponde alla crescente domanda di prodotti cortesia di lusso proveniente dagli hotel di fascia alta in Cina ed Asia.
La seconda nuova filiale di distribuzione, Paris Beauté, con sede a Taiwan, si rivolge ad un fiorente micro-mercato composto principalmente da hotel a cinque stelle, alberghi indipendenti di alta gamma e bed & breakfast di lusso.
"Questa è una tappa fondamentale nella storia dell'azienda ed un messaggio chiaro sulla serietà e la coerenza del nostro progetto di espansione. Negli ultimi anni, abbiamo intensificato il nostro processo di ampliamento globale dando vita a joint venture ed acquisendo numerosi nuovi distributori. Grazie ad una rete di distributori esclusivi e dedicati, l'ambizione di Groupe GM di rendere il benessere e la bellezza accessibili a tutti è ora realtà negli hotel e nelle spa più prestigiose del mondo", ha dichiarato Laurent Marchand, Presidente di Groupe GM.
"Siamo entusiasti di poter raggiungere questi nuovi mercati e vedere gli articoli di cortesia Groupe GM utilizzati da un numero crescente di alberghi ed ospiti in tutto il continente asiatico".
Il General Manager di Jiaomu Cosmetic, Duty Zhu, ha spiegato perché le linee di amenities di Groupe GM esercitano un tale fascino sul mercato asiatico: "Le linee di articoli di cortesia di Groupe GM si sposano alla perfezione con luoghi d'eccezione, quali gli alberghi che si contraddistinguono per la raffinatezza e ricercatezza dei loro dettagli. Con i prodotti esclusivi Groupe GM offriremo un tocco di stile francese alle camere d’hotel in Cina ed in tutta l'Asia".
Queste, invece, le parole di Tanya Hu, General Manager di Paris Beauté: "Taiwan attrae ogni anno milioni di visitatori provenienti da Hong Kong, dal Giappone e dalla Corea, una clientela molto esigente e rinomata per i suoi gusti raffinati. Gli articoli di cortesia realizzati da Groupe GM soddisfano la domanda di viaggiatori sempre più esigenti. Siamo certi che, grazie alla varietà e all'alta qualità dei prodotti Groupe GM, gli albergatori di Taiwan potranno distinguersi dalla concorrenza, andando ben oltre le aspettative dei loro ospiti".
Oltre al rafforzamento della propria presenza nel continente asiatico, i progetti di espansione di Groupe GM includono anche il Medio Oriente, dove è prevista l'apertura di una struttura a Dubai.
Scoprite tutti i brand offerti da Groupe GM sul sito: www.groupegm.com – oppure contattate il distributore locale AFICOM +39 02 34930747 o visitate il loro sito internet: http://www.aficom.fr/
|
|